venerdì 15 ottobre 2010

Corsi Ayurveda

corsi ayurveda

Avete mai sentito parlare di corsi ayurveda?

L'Ayurveda è la più antica medicina del mondo. Praticata già nel quarto secolo A.C., l'Ayurveda è oggi diffuso anche in Occidente, particolarmente apprezzato per l'approccio naturale con il quale si propone di curare il corpo e l'anima di ogni individuo.

Ayurveda significa "Scienza della Vita" e consiste in una serie di pratiche e in uno stile di vita volto alla prevenzione e alla cura. I principi ayurvedici, se applicati rigorosamente, consentirebbero di vivere più a lungo, migliorando la propria salute e rispettando il proprio corpo.

La medicina ayurvedica, sempre più praticata negli ospedali ed insegnata nelle università indiane, si basa sull'equilibrio del corpo con la mente e con l'ambiente circostante e tutte le creature che lo popolano.

In Italia crescono giorno dopo giorno le richieste per questo tipo di trattamenti. Richeste alla quale il settore della bellezza e del benessere deve far fronte con operatori qualificati e professionali.

Per servire un mercato sempre più ampio sono molti gli isituti e le aziende che organizzano corsi ayurveda per preparare figure professionali in questa materia.

Non solo corsi ayurveda per apprendere le tecniche del massaggio indiano, ma per apprendere anche l'utilizzo dei materiali impiegati. A questo proposito l'azienda Lakshmi è un punto di riferimento per tutti coloro che vorrebbero frequentare un corso ayurveda.

Lakshmi infatti da oltre vent'anni opera nel settore della bellezza e del benessere, realizzando cosmetici professionali bio-ecologici, ispirandosi ai principi di medicina ayurvdica indiana.

Lakshmi organizza regolarmente in tutt'Italia corsi ayurveda per le tecniche di massaggio e dei differenti tipi di trattamento ayurvedico.

Per maggiori informazioni visitate il sito Lakshmi! Nella sezione "Formazione e Corsi" trovate il calendario dei corsi ayurveda organizzati da Lakshmi per l'anno corrente.

Diventate professionisti del benessere con i corsi ayurveda!

Nessun commento:

Posta un commento