giovedì 30 settembre 2010

Lettino per Massaggi

Siete massaggiatori? Allora conoscerete sicuramente l'importanza del lettino per massaggi. Una buona base d'appoggio per la pratica del massaggio è infatti un presupposto indispensabile per il successo del trattamento sulla vostra clientela.
lettino massaggi

Se un lettino da massaggi infatti non è stabile, se non è sufficientemente imbottito, se non mette il massaggiatore stesso a proprio agio e in posizione consona per poter effettuare il trattamento l'esito del massaggio non sarà sicuramente dei più soddisfacenti.

Il primo consiglio nell'acquisto di un lettino da massaggi è innanzitutto di evitare i lettini pieghevoli e portatili. Se non avete necessità di spostamento evitate i lettini "salvaspazio", i quali sono inevitabilmente meno stabili di un lettino fisso. Evitate inoltre i lettini realizzati con materiali scadenti o che possono impedire la respirazione della pelle. Potreste infatti richiedere alla persona sulla quale eseguite il trattamento di spogliarsi: il vostro cliente potrebbe non gradire un materiale sul quale la pelle aderisce e suda.

Un altro consiglio utile per la scelta di un lettino da massaggio è di scegliere quello migliore per le vostre esigenze. Infatti esistono lettini da massaggio per scopi differenti. Praticate un massaggio ayurvedico o un massaggio fisioterapico? L'esito del vostro trattamento dipende anche dal lettino sopra il quale eseguite il massaggio.

Se siete massaggiatori e siete alla ricerca di un lettino da massaggio per lo svolgimento del vostro trattamento, visitate la vetrina Lakshmi! Lakshmi realizza e vende al settore professionale (massaggiatori ed estetisti) cosmetici biologici e attrezzatura professionale per trattamenti benessere. Lakshmi dispone di una vasta gamma di lettini da massaggio, specifici per differenti tipologie di trattamento.

Visitate la sezione dedicata ai Lettini da Massaggio sul sito www.lakshmi.it!

Nessun commento:

Posta un commento