La papaya fermentata sta avendo un particolare successo negli ultimi anni come integratore anti-age, ma quanto sappiamo di questo integratore dalle così tanto decantate proprietà?
L'integratore di papaya fermentata viene ricavato da un processo di fermentazione naturale lungo anche parecchi mesi, durante il quale il frutto della papaya viene portato a maturazione e al termine del quale viene macinato in una polvere finissima.
Questo frutto originario dell'America Centrale è stato portato al successo per le sue proprietà antiossidanti, in grado di rallentare l'invecchiamento e combattere i radicali liberi.
Gli integratori di papaya fermentata non sono solo preziosi per combattere l'invecchiamento cutaneo, ma per il loro ricco contenuto di vitamine A - C - E, flavonoidi (che migliorano la circolazione sanguigna), e minerali (in particolare calcio, fosforo e ferro).
Per le sue ricche proprietà antiossidanti gli integratori di papaya fermentata sono quindi adatti per favorire le difese immuniatarie dell'organismo.
Se siete interessati ad un integratore di papaya fermentata, vi consigliamo PAPAYA FERMENTATA 90T - Carica papaya, l'integratore della linea FastFit acquistabile online al sito http://www.fastfititalia.it/.
FastFit è la linea di integratori dimagranti e per il benessere dell'organismo realizzati da Nyuron S.r.l., azienda che da anni opera nel settore degli integratori alimentari per il benessere.
Per il benessere e la bellezza della vostra pelle provate l'integratore di papaya fermentata!
è la prima volta che sento parlare di questo prodotto.
RispondiElimina